Supporto

Assistenza one-to-one


Per qualsiasi problema hardware e software puoi contattare il nostro reparto tecnico, che saprà fornirti la giusta assistenza in tempi rapidi. Il nostro servizio di assistenza one-to-one è caratterizzato da:

  • esperienza e professionalità messe a tua disposizione per lasciarti lavorare con tranquillità
  • interventi da remoto per ridurre al minimo tempi e costi
  • reportistica puntuale e trasparente delle attività di supporto svolte

Per richiedere il nostro servizio di supporto one-to-one puoi contattarci in questi modi:

Ricorda: è importante specificare nella tua richiesta i dati identificativi dell'acquisto (nominativo, organizzazione, data, numero fattura, numeri seriali dei componenti hardware...) e descrivere in modo dettagliato il problema riscontrato.

Sarai contattato al più presto dalla nostra struttura tecnica.

Garanzia hardware

I nostri sistemi hardware sono coperti da almeno 2 anni di garanzia hardware on-center. Il servizio on-center prevede l'invio del componente guasto al nostro centro assistenza a carico del cliente. Altri livelli di garanzia hardware disponibili sono:

  • estensione garanzia on-center 3, 4 o 5 anni
  • estensione garanzia on-site NBD 3, 4 o 5 anni (Next Business Day, intervento di un tecnico sul posto entro 1 giorno lavorativo dalla chiamata)

Per verificare o richiedere estensioni della garanzia hardware puoi utilizzare il nostro modulo di contatto.

Assistenza software

I nostri sistemi cluster sono coperti da almeno 6 mesi di assistenza software remota. Grazie a questo servizio, i nostri tecnici possono collegarsi attraverso Internet al tuo sistema e fornire supporto in tempi rapidi.

E' possibile rinnovare il contratto di assistenza software secondo formule basate su contratti annuali o pacchetti ad ore. Per verificare o rinnovare il servizio di assistenza software puoi utilizzare il nostro modulo di contatto